Mercoledì 26 marzo alle 19:00 ci troveremo presso la sala Ortles nella sede del CAI Milano per un incontro di presentazione del progetto solidale “Sentieri – un cammino per crescere insieme” e delle attività escursionistiche e di arrampicata in programma per l’anno 2025!

ll progetto nasce nel 2022 con l’obiettivo di far conoscere alle ragazze e ai ragazzi della periferia milanese la Montagna come percorso di crescita comunitario e di condivisione di valori universali. Le ragazze e i ragazzi che partecipano al progetto provengono da due centri di aggregazione giovanile facenti capo all’associazione Comunità Nuova Onlus: il Centro per Giovani a Baggio e il Laboratorio Giovani Rozzano.

All’incontro parteciperanno gli educatori dei due centri per giovani e i volontari del gruppo di Alpinismo Giovanile del CAI Milano, nonché dalle due sottosezioni GAM e FALC. Inoltre, alcuni ragazzi di Rozzano, protagonisti del percorso fatto con educatori e volontari, parteciperanno e ci racconteranno le esperienze e le emozioni vissute! Il loro racconto sarà accompagnato da proiezioni di video e di foto per condividere i bei momenti trascorsi in montagna!

Per allietare il tutto, è previsto un aperitivo all’interno della sala Ortles al termine dell’incontro!
L’aperitivo sarà offerto dalla sezione, ma se aveste piacere a portare qualcosa da condividere sarà molto apprezzato!

Nel caso abbiate domande, potete rivolgervi al referente per il CAI Milano Marco Asnaghi, contattabile alla mail: [email protected].
Non mancate! Vi aspettiamo!