In adempimento a quanto disposto all’art. 15, comma 4 del vigente Statuto, i Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria presso la Sede Sociale dell’Associazione in Milano – Via Duccio di Boninsegna 21/23 –per le ore 8.00 a.m. di domenica 30 marzo 2025 ed, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 21:00 di lunedì 31 marzo 2025– per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
- Approvazione verbale Assemblea dei Soci del 25.03.2024;
- Approvazione verbale Assemblea Straordinaria dei Soci del 29.07.2024
- Relazione del Presidente della Sezione sull’attività sociale 2024;
- Relazione dell’Organo di controllo sulla gestione 2024;
- Approvazione del Bilancio Sociale 2024;
- Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 e del Bilancio preventivo 2025;
- Determinazione delle quote associative 2026;
- Determinazione della data delle elezioni alle cariche sociali;
- Nomina del Comitato elettorale;
- Nomina degli Scrutatori per le elezioni alle cariche sociali;
- Varie ed eventuali.
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i Soci ordinari e familiari maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea.
Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio può rappresentare sino ad un massimo di tre soci. Modello Delega
Vi ricordiamo che, come disposto dal nostro Statuto, i documenti che verranno presentati e votati in Assemblea (Bilancio di esercizio e Bilancio preventivo) saranno a vostra disposizione, per la consultazione, a partire da venerdì 21 marzo, presso la Segreteria della Sezione.