Se hai un’idea originale su come valorizzare la cultura alpina e non vedi l’ora di realizzarla, sei la persona giusta per la Commissione Culturale del CAI Milano!

Il prossimo 26 giugno, alle ore 21 sei invitata/invitato a partecipare all’incontro che si terrà presso la sede del CAI di Milano, in Via Privata Duccio di Boninsegna 23, per entrare a far parte della nuova squadra di volontari della Commissione Culturale.

Per partecipare, basta sostenere un breve colloquio motivazionale al termine dell’incontro, durante il quale ti saranno illustrate le principali attività della Commissione.

Come volontaria/volontario potrai:

•             Organizzare incontri e tavole rotonde sulla cultura alpina con ospiti d’eccezione

•             Collaborare con le altre commissioni della Sezione

•             Interfacciarti con i gestori dei rifugi del CAI Milano che ospitano attività culturali

•             Curare la rassegna di cinema di montagna

•             Occuparti del concorso letterario di prosa e poesia di montagna del CAI Milano

•             E molto altro ancora…

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA CAI Milano- Tel. 02.86463516

Scarica qui la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AI LAVORI DELLA COMMISSIONE CULTURALE