Sabato 23 novembre alle ore 17:00 ci troveremo presso il Laboratorio Giovani di Rozzano (in via Guido Rossa 2, Rozzano) per un incontro di chiusura del progetto solidale “Sentieri – un cammino per crescere insieme” per l’anno 2024 e presentare al pubblico le attività svolte durante questo intenso anno di escursioni e arrampicate in montagna!
Sarà un’occasione per conoscere i ragazzi che hanno partecipato al progetto, gli educatori dei centri giovani di Comunità Nuova onlus e i volontari delle associazioni GAM, FALC e CAI Milano.
Alle attività del 2024 hanno partecipato i ragazzi del Centro Giovani del Quartiere Olmi Baggio e i ragazzi del Laboratorio Giovani di Rozzano. Ci faremo quindi raccontare direttamente da loro, protagonisti del percorso fatto con educatori e volontari, le esperienze e le emozioni vissute! Il loro racconto sarà accompagnato da proiezioni di video e di foto per condividere i bei momenti trascorsi in montagna!
Per allietare il tutto, è prevista un’ampia merenda, dove tutti sono invitati a portare qualcosa e tutti avranno modo di assaggiare tutto!
Quindi… BRING and SHARE… perché condividere è importante!
Nel caso abbiate domande, potete rivolgervi al referente per il CAI Milano Marco Asnaghi, contattabile alla mail: [email protected].
Non mancate! Vi aspettiamo!